cartiereplicawatches.co Vieni con noi

Amici della Luce

Come mettersi in contatto e collaborare con l'AssociazioneCOME CONTATTARE E COLLABORARE CON L'ASSOCIAZIONE


Per poter aderire alle iniziative dell'associazione "Amici della luce" abbiamo attivato sostanzialmente due canali:


Il sito è lo strumento principale con cui l’Associazione presenta le iniziative che sta portando avanti e descrive le modalità con cui è possibile aderirvi; la casella di posta elettronica è il canale con cui è possibile interagire a distanza per qualunque esigenza.


E’ stata attivata una pagina Facebook per condividere riflessioni, pensieri che aiutano ad aprire gli occhi dell’anima. Per potervi accedere questo è il link: www.facebook.com/AmiciDellaLuce.


In questo momento l'Associazione non ha persone che le sono dedicate a tempo pieno; tutti quelli che operano lo fanno per "MISSIONE " a mero titolo di volontariato impegnandovi il tempo libero.

Noi cerchiamo, nei limiti del possibile, di tenere aggiornato il sito e di rispondere tempestivamente alle e-mail che ci arrivano, ma confidiamo nella pazienza e nella comprensione di tutti per eventuali ritardi.

Bilanci sociali

article thumbnailIl Consiglio di amministrazione nella riunione del 21 maggio 2022 ha approvato il bilancio per l'anno 2021. Per vedere il rapporto ... "Bilancio Sociale 2021". function...
More inCat-Bilanci